Iscriviti

Per chiunque veda nella Vespa qualcosa di più di un semplice mezzo di locomozione, il Vespa Club Lucania ’06 ha aperto le iscrizioni per il 2015 fiducioso di trovare – in ogni angolo della Regione Basilicata e delle aree limitrofe – persone con la stessa passione.

ENTRARE NEL VCL È FACILISSIMO

1. Per il rinnovo delle tessere associative si possono ritirare presso la sede di Nemoli, previ accordi con il Presidente.
  2. Per eventuali pagamenti on-line, si possono eseguire i versamenti mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario acceso presso la Banca popolare di Bari, filiale di Lagonegro, intestato al Vespa Club Lucania cod. IBAN IT 14 D 05424 42010 000000010915, indicando nella causale, “rinnovo tesseramento anno 2016.”
  3. Per i nuovi iscritti, si prega voler contattare telefonicamente il Presidente SARSALE Francesco al nr. 3388400860.
  4. Scarica, stampa, condividi e sottoscrivi il manifesto “Slow Drive/Guida Lenta”: Scarica il Manifesto Slow Drive in formato PDF.